Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

Wieland Eletric

Wieland Electric offre un’ampia gamma di soluzioni per la costruzione di macchine.

Consulenza personalizzata e supporto al cliente sono al centro della nostra attività.

Wieland Electric GmbH è una azienda di medie dimensioni, a capitale famigliare, nel settore dell’industria elettrica ed elettronica con sede a Bamberg in Germania.

Wieland, che ha celebrato il suo 100° anniversario nel 2010, è uno dei pionieri nella tecnologia delle connessioni elettriche.

L’azienda, a vocazione internazionale, è leader di mercato nella installazione elettrica precablata ed ha filiali in tutto il mondo.

Oltre alle linee di produzione situate a Bamberg, esistono stabilimenti di produzione nella Repubblica Ceca e in Cina.

Wieland Holding, che dal 1998 possiede anche Stocko Contact GmbH & Co. KG, è presente in oltre 70 paesi e impiega 2.200 dipendenti.

Wieland Electric S.r.l. – filiale italiana del Gruppo Wieland – è stata fondata il 1° Gennaio 1991, ma operava già in precedenza sul mercato italiano tramite una Agenzia di Rappresentanza.

Wieland Electric S.r.l. – Italia è un importante partner nell’Automazione Industriale e, grazie al suo sistema di connessione gesis, leader nell’installazione elettrica precablata degli edifici.

La rete di vendita è ampia ed efficiente ed è articolata su tutto il territorio nazionale attraverso Agenzie di Rappresentanza, con le quali siamo impegnati a realizzare frequenti programmi di formazione sia con i nostri specialisti che con Responsabili di prodotto della nostra Casa Madre.

La nostra filosofia aziendale è la soddisfazione del cliente, perseguita e realizzata attraverso due componenti essenziali: la qualità dei prodotti e le attività di Service.

logo service products safetyfoto panoramica sede wieland

 

Una vasta gamma di tecnologie di connessione, dai morsetti componibili su guida DIN ai connettori industriali, semplifica l’installazione e consente di risparmiare tempo e denaro.

componenti da quadro wielandrele prodotti wieland

Le macchine moderne devono essere flessibili e adatte ai sempre più frequenti cambiamenti richiesti dall’applicazione finale.

Intelligenti concetti modulari sono la chiave per il raggiungimento di questo obbiettivo.

Un montaggio veloce, facile e sicuro è essenziale ed è una importante caratteristica delle nostre soluzioni:

a partire dal morsetto su guida DIN, passando per la tecnologia di connessione precablata, fino ai moduli di sicurezza per la protezione di uomo e macchina.

Le soluzioni di interfaccia Wieland comprendono una grande varietà di componenti elettronici, tutti assolutamente convincenti per quanto riguarda l’analisi costi/benefici.

 

 

  

Scopri di più su  ACCESSORI PER IL CABLAGGIO DEI QUADRI ELETTRICI

 

Agente per Verona - Trento - Bolzano

Agente per le province di Verona, Trento e Bolzano con l'esclusiva dei marchi trattati

Gabriele Leita via Damiano Chiesa, 10 Brentonico 38060 TN P.iva 01721780227

Sei qui: Home Marchi Wieland Eletric